Ci unisce la passione e la conoscenza di questa Terra

Abbiamo creato ToscanaInMoto per la grande passione che nutriamo per questa Terra e per il percorrerla con la Moto in lungo e largo in ogni stagione.

Abbiamo creato ToscanaInMoto per gioco, per condividere con pochi amici momenti spensierati.

Il sorriso sulla faccia dei nostri amici dopo una giornata di pieghe ci ha spinto a costruire una proposta più sistematica e strutturata da offrire anche a nuovi amici, offerta che coprisse esigenze differenti del popolo di motociclisti.

Così sono nati i primi eventi che poi si sono consolidati in un insieme variegato e mai finito di pensare.

Ci divertiamo infatti a ricercare luoghi e strade inesplorati, a spostare in avanti il confine della nostra area di conoscenza e di azione; il tutto da condividere in futuro con i nostri nuovi amici.

Ci impegniamo a mappare minuziosamente ogni percorso per non lasciare nulla al caso e la nostra conoscenza del territorio ci permette di affrontare con serenità anche gli imprevisti che dovessero accadere.

In Sella siamo immersi nell’ambiente che ci circonda e la Moto è parte di noi.

Il percorso e tutto ciò che incontriamo lungo la strada sono più importanti della meta stessa.

Siamo Carlo e Tommaso cuore pulsante del progetto, i creatori dei percorsi, gli ambasciatori della motocicletta, gli amanti del vento e della libertà che soffia fra i territori selvaggi di questa porzione di mondo.

la nostra esperienza

La Maremma

La Maremma, da Bolgheri a Capalbio, dalle acque turchesi di Castiglione della Pescaia ai castagni del Monte Amiata, è un paesaggio che non smette mai di stupire.

Un territorio costellato di segreti e angoli da scoprire: cantine, borghi scavati nel tufo, paesi dove il tempo sembra essersi fermato, spiagge incontaminate che si affacciano sull’arcipelago toscano, terme naturali e infinite distese di boschi, vigne e uliveti.

Puoi immergerti in tutta questa meraviglia a bordo della tua moto, con un gruppo di persone che condividono come te l’amore per la natura e il buon vivere toscano.

arte
gastronomia
natura
presto molto altro

Non solo maremma

Sì, perché Toscana in Moto non si ferma alla Maremma: preparati a Garfagnana in Moto, Mugello in Moto, Tuscia in Moto e tanto altro, alla scoperta dell’Italia più autentica e dei percorsi più suggestivi. Ti accompagneranno dei tour unici ed emozionanti fatti di dolci colline, paesaggi mozzafiato, itinerari enogastronomici, borghi medievali e luoghi inesplorati. Ma la protagonista sarà sempre lei: la strada, compagna di avventure che aspettano solo di essere vissute, chilometro dopo chilometro.

Add to cart